Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2011, 10:50   #7
Dragonero
Pesce rosso
 
L'avatar di Dragonero
 
Registrato: Jan 2011
Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 36
Messaggi: 528
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Dragonero Invia un messaggio tramite Skype a Dragonero

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da rita87 Visualizza il messaggio
Già mi immagino il mega cazzìatone che ti faranno per via della sabbia
Nella seconda foto in basso c'è un vermocane?
Per favore descrivi un pò la parte tecnica e posti i valori dell'acqua?
vermocane? scusa ma mi sto affacciando al mondo marino da veramente poco.. credo che come l'altro ragazzo abbia detto siano spirografi

Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio
Quanta sabbia hai messo? Che sabbia è?
Può essere che il paguro ogni tanto si mangi anche qualche spirografo... comunque vedrai che non riuscirà a sterminarli; stai tranquillo... I paguri sono tra gli animali più interessanti che si possano avere; io li adoro...
Bella la rocciata!
ho messo 3kg di sale, quello della dennerle ( reef sand che era dentro alla confezione ) come descritto sul suo "manuale" perchè è sabbia viva, e ovviamente prima di metterla dentro la ho pulita molto bene

il paguro mi piace molto anche se ho paura che mi faccia danni perchè ne sta mangiando veramente tanti di spirografi.. e cmq si le rocce erano cosi ( le ho scelte apposta, infatti pagate 18euri al kg.. e dopo 2 giorni erano gia cosi vive.. quindi vuol dire che l'acqua è apposto.. )

cmq non so i valori dell'acqua sto solo provando il densimetro e il sale è perfetto..

che test o "apparechio" devo comprare per misurare bene i valori dell'acqua? ovviamente a prezzo umano

che dite di fare del paguro? perche sta continuando a mangiare
Dragonero non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11285 seconds with 13 queries