Discussione: riproduzione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2011, 10:04   #12
mariano1985
Ciclide
 
L'avatar di mariano1985
 
Registrato: Sep 2010
Città: Luco dei Marsi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 1.172
Foto: 1 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Per le piante: Nonavevo pensato alle nostrane!!! Ma si trovano in negozio o devo procurarmele in natura?? Da me non credo ci siano molti fiumi "naturali"... più che altro, essendo una zona agricola, ci sono molti canali artificiali per l'irrigazione.


Per la riproduzione: Concordo con te alekk!
In effetti non sapendo dove mettere eventuali altri pesci, non ho intenzione di provare a salvare le uova togliendole dalla vasca.
Mi chiedevo solo quando avrebbero cominciato a fare uova, in quanto non le hanno mai deposte!

Purtroppo la mia vasca è già sovraffollata, in quanto al primo acquisto mi sono fidato del venditore, e in100 litri ho messo 4 carassi (uno suicidatosi saltando fuori), 1 oranda e 1 subunkin.
Poi mio fratello mi ha anche regalato altri due oranda, e adesso mi ritrovo con troppi pesci!!!

Per adesso ho tamponato la situazione spostando i tre oranda (ancora piccolini) in un 50 litri piantumato e riscaldato.

Credo che in primavera troverò un laghetto dove lasciare qualche pesciotto. Ancora non sono enormi, ma è pur vero che presto cresceranno, e non ho intenzione di farli soffrire!
mariano1985 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11823 seconds with 14 queries