26-01-2011, 21:39
|
|
Pesce pagliaccio
Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 201 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da Ink
|
come si incastra tra i coralli... è vuota...
in due persone, tu, senza mai fare vedere il retino, te lo tieni dietro la schiena. Buio assoluto nella stanza, quindi chiudi tutto...
un'altra persona deve stare pronta a spegnere tutte le luci della vasca contemporaneamente al tuo comando, senza alcun ritardo.
Dai da mangiare in una zona della vasca piuttosto vuota. Quando il pesce è in superficie in una buona posizione, dai il comando di spegnere la luce ed alla cieca, con uno scatto fulmineo, cali il retino in vasca e peschi il pesce. Lui non si muoverà di una virgola da dove l'avrai lasciato allo spegnimento della luce, perchè come te, non vedrà nulla, ma tutto deve avvenire in un secondo, non puoi vedere dov'è al buoi e prenderlo... devi fare a memoria... la plafo ovviamente non dovrà essere di ingombro al movimento... Mi raccomando, non fargli vedere prima il retino, altrimenti non viene a mangiare in alto...
Fidati che funziona. Alle persone a cui l'ho fatto vedere, tutte scettiche, sono rimaste a bocca aperta quando il pesce era nel retino fuori dalla vasca... mi raccomando il buio assoluto nella stanza. I miei chirurghi sono stati tutti presi in quel modo...
|
ce lo vedo Il RICCA imbrigliato nei retini al buio  
|
|
|