Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2011, 21:10   #1
Dragonero
Pesce rosso
 
L'avatar di Dragonero
 
Registrato: Jan 2011
Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 36
Messaggi: 528
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Dragonero Invia un messaggio tramite Skype a Dragonero

Annunci Mercatino: 0
Nano Marinus Dennerle, consigli e aiuto !!!

Ciau a tutti è la prima volta che scrivo qui, anche se vi seguo da parecchio tempo ( avendo gia 2 acquari dolci e questo è il primo marino )

Ho acquistato il nano marinus della dennerle il 30lt ( completo di tutto per farlo andare tranne dell'acqua )

Dopo una settimana dopo averlo avviato con acqua ( con sale apposito ovvio ) e batteri vari, ho messo 3.3kg di rocce vive e subito dopo ho gia visto la vita nell'acquario -05

3 stelle marine e una decina di quelle stelle marine pelose ma sottili come ragnetti che si vedono solo le "zampine" e fiorellini vari!!

Bene, oggi mia madre per sua iniziativa, ha comprato 3 lumachine.. quelle con il guscio a punta o_O e un paguro di quelli con le zampine blu, il calcinus elegant se non sbaglio.

Gia immagino ha fatto una gran ******* visto che ci era stato detto di aspettare almeno 1 o 2 settimane.. ( anche se cmq non ho alghe o altre cose "strane" )

Solo che ho notato che il paguro sta rompendo i tubicini/tubifici o come si chiamano quelli bianchi o rossi che vedete nelle foto che fanno tipo dei fiorellini..

Perchè fa cosi sto paguro? sarà mica affamato? è un male per l'acquario il paguro? lo metto in padella?

ecco un paio di foto, sia dell'acquario in se, dei fiorellini e del paguro incriminato che mangia

scusate se sono buie ma con quella lampada ho dovuto abbassare la luminosita del sensore..







Dragonero non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12403 seconds with 15 queries