Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2011, 00:50   #7
madame
Guppy

L'avatar di madame

Città: san donà di piave
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
vediamo cosa riesco a combinare,nel frattempo oggi han fatto tutti digiuno,ho solo dato una mini-scaglia super triturata e mescolata all'acqua dell'acquario con la siringa agli avannotti che nonostante tutto si son dimostrati voracissimi e l'han spazzolata...domani torno dal negoziante poi vediamo....

mi chiedo ,ad oggi gli avannotti han3/4 giorni...polverizzando le scaglie degli adulti,che comunque mangiano,dovrei inquinare meno e forse salvare qualcosa? ora ho appena fatto un altro cambio di una quindicina di litri....ma la situazione è stabile:no2 a 0,5 (Paolo Piccinelli non sono a uno..... ) e no3 tra25 e 50 ... (beh dai so per lo meno che il filtro funziona bene -28d# )

in ogni caso vediamo domani se al negozio è arrivato qualcosa,altrimenti,se mi dite che è inutile tentare con le scaglie polverizzate,mi rassegnero' e smettero' di nutrire i micro pulcher

Page generated in 0,09188 seconds with 13 queries