Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2011, 23:44   #7
alexfdj
Ciclide

L'avatar di alexfdj

Cittā: Carrara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 cubi
Etā : 53
Foto: 10 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite Skype a alexfdj

Annunci Mercatino: 0
[/QUOTE]

La formula č la formula per calcolare il volume di un parallelepipedo, normale geometria, e sapendo che 1 Litro sono 1000 centimetri cubi

80 cm * 32 cm * 5 cm = 12800 cm^3 / 1000 = 12,8 Litri di materiale necessatio, nota che č un Volume non un peso[/QUOTE]

Ok....giusto appunto che č un volume (qui stava il mio dubbio) quindi tu spresti dirmi quanto segue: 12,8 litri sono pari a quanti Kg (visto che lo vendono in tale unitā di misura dove l'ho acquistato io) nel caso di quarzo con granulometria 2-3 mm il cui peso specifico ignoro?????

Per Bettina...grazie mille del consiglio.....giā acquistati altri 10 Kg.
Un altro consiglio....pensi che possa riuscire ad introdurre piante che possano ricreare una sorta di prato in alcuni punti???? Non ricordo bene ora il nome scientifico della pianta ma ho visto che lo utilizzano anche per decorare sassi o tronchi legandolo o con filo trasparente da pesca o con elastici ad hoc.

Per aumentare il potere illuminante mi consigli di povvedere con un altro neon o rimuovere il preesistente ed acquistare una lampada magari con predisposizione a 2 tubi, magari T5????
alexfdj non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10273 seconds with 13 queries