Discussione
:
50 pesci?
Visualizza un messaggio singolo
17-01-2006, 04:22
#
12
Desy
Pesce rosso
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Re: 50 pesci?
Originariamente inviata da
margherita
Ciao.
So di essere l'ennesima persona che pone la stessa domanda, ma ho cercato qua e là nel forum e non ho trovato risposte precise al quesito.
Mi sono appena avvicinata all'acquariofilia e sto allestendo un Mirabello 70 da circa 65 litri effettivi. Vorrei ricreare un ambiente amazzonico e almeno che vi si avvicini.
Il mio negoziante di fiducia (fiducia...è l'unico nella mia città!) mi ha detto che in questa vasca potrebbero starci una cinquantina di pesci, ma a me pare assurdo.
La mia idea è di metterci:
4 corydoras panda
3 otocinclus affinis
10
neon
Fine. Massimo 18
pesci e mi sembrano già tanti.
Che cosa consigliate? Ha ragione il mio negoziante oppure ho ragione io o nessuno dei due?
Grazie mille per la risposta.
Margherita
P.S. In una vaschetta aperta da 24 litri per ora solo piantumata (crypto, nymphea lotus, vesicularia, microsorium) e con filtro duetto perfettamente funzionante e valori nella norma (PH neutro-acido e acqua dolce) posso metterci una coppia di Pangio?
Ciao Margherita,parli di 50 pesci,...sono troppi!Io ne ho 16 molto piccoli (neon e simili)e 2 grandini ,ma non troppo,in 70 litri effettivi e mi sembrano già tanti.Dì al tuo pescivedolo di venderti dei segnali stradali ed un paio di semafori per regolare tutto il traffico che ti vuole propinare!
Desy
Profilo
Invia un messaggio privato a Desy
Visualizza messaggi di Desy
Page generated in
0,10854
seconds with
13
queries