|
Originariamente inviata da Mark!
|
purtroppo nella vita non si può avere il tempo di approfondire tutto, io mi occupo di legge, in quell'ambito sono competente, se vieni da me x un parere ti dico esattamente quello che x te è rilevante, omettendo il superfluo.
Ti ringrazio x l'approfondimento, ma è piuttosto lungo e a me serviva solo l'aspetto pratico,
dato che tu ne sai parecchio chiedevo la cortesia di riassumere gli aspetti rilevanti.
Interpreti male le mie parole,
mai detto, nè pensato:
"Quindi voi che non avete niente da fare",
ma dato che voi avete competenza in quell'ambito fatevi da strumento di trasmissione di quello scibile, facendo capire a chi non è competente, con parole semplici la questione, come faccio io con i miei assistiti.
|
Fortunatamente nella vita si può scegliere cosa fare del proprio tempo, tu hai scelto di impiegarlo in una professione che, volendo, ti potrebbe impegnare 24 ore al giorno, i più svolgono un lavoro che li occupa 8 o 10 ore al giorno, poi il
tempo libero lo gestiscono come credono, magari
rosicchiandone un po' ai figli, alla moglie, agli amici ognuno, chi più chi meno si ricava il tempo per il proprio hobby.
Se tu non vuoi, o non puoi, potresti almeno utilizzare affermazioni più
misurate(è il tuo lavoro d'altronde)
.............. non ho tempo nè voglia di leggere il link di giudima............. non l'ho scritto io...................
E non sono nemmeno molto permaloso