ultime novità: continuo ad imprecare con l'impianto di co2 sto segnalando i progressi (pochi a dire il vero) nel topic "co2 alternativa" sez faidate...
oggi era una settimana dall'inizio del trasloco dei batteri dalla spugna ai cannolicchi... purtroppo nn ci entrava la lana, così ho rimosso la spugna e messo uno strato di lana, con taaaanta dolcezza e senza smuovere nulla!! -05 poi mi sono divertita però a scotolare un pò la spugna rimossa nel catino e ne è uscita una specie di gelatina, tutti frammentini, semi trasparenti, un pò tipo ricottina... (faceva anche un pò senso..

) suppongo fossero sempre loro, i miei amici batteri... ho reintegrato il filtro con il cycle superfast della Askoll.. (una mezza dose..)
per il resto... sogno ad occhi aperti ormai il giorno che metterò i pisciulini...
mi chiedevo, cleo, ma il piccolo betta tutto solo coi cory si farà venire le occhiaie e i calli sulle pinne o in astinenza da riproduzione va ad accimentare anche i cory?

(scherzo ovviamente!! so che i pesci nn praticano autoerotismo, e soprattutto nn sono sessualm attratti da altre specie!!) che altro mi consigli? cioè, che altro mi consigliate? (è pur sempre un forum, nn un mp, no?

)
baci Little