Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2005, 00:17   #4
*Tuesen!*
Discus

L'avatar di *Tuesen!*

Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Oh Lorenzo....ma cosa stai dicendo. Tralasciando la flessione come da tua ultima mail (annullabile) tramite un fissaggio integrativo, 2 viti aggiuntive...il resto è assolutamente perfetto. Lo dimostra il fatto che hai DETTO a qualche tuo amico CHE AVEVI UN BOTTO DI LUCE IN VASCA, parole testuali eh, quindi COERENZA. Poi puoi postare anche ora tutte le foto che vuoi.
Vorrei vedere se non ci fosse un botto di luce in vasca.....960W...pure senza riflettori......
Quote:
Oh Lorenzo....ma cosa stai dicendo. Tralasciando la flessione come da tua ultima mail (annullabile) tramite un fissaggio integrativo, 2 viti aggiuntive..
Col piffero che le annulli con le viti aggiuntive.....si formano più pieghe......dimmi un pò come fai a bloccare la dilatazione termica del metallo? O sei un mago oppure hai rivoluzionato la fisica..........
Quote:
P.s. La plafoniera era in KIT DI MONTAGGIO, quindi non da me tetata alla consegna, riferendomi al fatto di averle provarle o meno. Quello poi che ci hai fatto tu non lo so!!
Puoi venire a vedere di persona quando vuoi...........e misurare i fuochi con lo strumento che vuoi, il fatto è che c'è una striscia centrale di 5 cm di cui non mi ero accorto inizialmente la quale non mi fà pigmentare alcuni coralli........e la striscia rimane muovendo la lampada da 3 cm fino a 5 cm con step di 0,5 cm.......probabile che io sia idiota ma tu non attaccarti al fatto del kit di montaggio....
Quote:
il riflettore mi deve arrivare.
come tuo solito...........ricordo di spider.........di low profile, di plafoniere gratis promesse a Stefano e mai date solo per avere il diamond (ho letto e salvato il post da te modificato su reefcentral..........) Coerenza la devi aver te .

P.S. senza rancore aspetto il riflettore.....fà pure rima.

Page generated in 0,34518 seconds with 13 queries