|
Quote:
|
Oh Lorenzo....ma cosa stai dicendo. Tralasciando la flessione come da tua ultima mail (annullabile) tramite un fissaggio integrativo, 2 viti aggiuntive...il resto è assolutamente perfetto. Lo dimostra il fatto che hai DETTO a qualche tuo amico CHE AVEVI UN BOTTO DI LUCE IN VASCA, parole testuali eh, quindi COERENZA. Poi puoi postare anche ora tutte le foto che vuoi.
|
Vorrei vedere se non ci fosse un botto di luce in vasca.....960W...pure senza riflettori......
|
Quote:
|
Oh Lorenzo....ma cosa stai dicendo. Tralasciando la flessione come da tua ultima mail (annullabile) tramite un fissaggio integrativo, 2 viti aggiuntive..
|
Col piffero che le annulli con le viti aggiuntive.....si formano più pieghe......dimmi un pò come fai a bloccare la dilatazione termica del metallo? O sei un mago oppure hai rivoluzionato la fisica..........
|
Quote:
|
P.s. La plafoniera era in KIT DI MONTAGGIO, quindi non da me tetata alla consegna, riferendomi al fatto di averle provarle o meno. Quello poi che ci hai fatto tu non lo so!!
|
Puoi venire a vedere di persona quando vuoi...........e misurare i fuochi con lo strumento che vuoi, il fatto è che c'è una striscia centrale di 5 cm di cui non mi ero accorto inizialmente la quale non mi fà pigmentare alcuni coralli........e la striscia rimane muovendo la lampada da 3 cm fino a 5 cm con step di 0,5 cm.......probabile che io sia idiota ma tu non attaccarti al fatto del kit di montaggio....
|
Quote:
|
il riflettore mi deve arrivare.
|
come tuo solito...........ricordo di spider.........di low profile, di plafoniere gratis promesse a Stefano e mai date solo per avere il diamond (ho letto e salvato il post da te modificato su reefcentral..........) Coerenza la devi aver te .
P.S. senza rancore aspetto il riflettore.....fà pure rima.