Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2011, 14:22   #55
Patrick Egger
Imperator

L'avatar di Patrick Egger

Città: Wonderland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 41 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Cookie989 Visualizza il messaggio
Per il vivo io al momento do le gelatine della tetra che sono moooolto apprezzate, per il congelato via col generico io apro il freezer del negozio e scelgo quello che costa meno artemie e larve di zanzare ad esempio vanno sempre bene

La gelatina della Tetra non è cibo vivo,non è nemmeno cibo surgelato.Secondo me questa gelatina non è di buona qualità,sarà piena di scarti di pesce e il resto nemmeno voglio sapere cosa ci sian dentro.
Non dovresti scegliere il surgelato che costa meno.Dev' essere di buona qualità,se no puoi fare anche a meno.L'alimentazione dei pesci è una delle cose più fondamentale per tenere in buona salute e a lunga vita i nostri pesci.
Il mangime surgelato dev'essere pulito ,con poca acqua e senza aggiunte strani.La Artemia per esempio è di buona qualità quando vedi proprio gli animaletti con le zampine.Più rosse sono di colorazione,di colore danno ai pesci.
Alla fine,io personalmente prendo del surgelato solamente di allevamento europeo,al massimo la Artemia della California,ma niente al di fuori di questi confini
Patrick Egger non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10559 seconds with 13 queries