Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2011, 09:20   #25
ede
Imperator

L'avatar di ede

Città: Torino
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 395 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ede

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da superpozzy Visualizza il messaggio
mamma mia ede...
meno male che ci avevi detto che sembrava vuota... chissà che m'immaginavo...
animali stupendissimi!!
Sembra proprio vuota!! E' solo che per una volta le foto mi sono venute bene e non rendono l'idea...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
questo è solo e solamente gran manico....non è semplice mantenere così una vascona del genere.
Grazie Matteo, troppo buono. Un giorno (in cui non ci sia mia madre) facciamo un'adunata a casa mia e sarete liberissimi di inondarmi di talee
Originariamente inviata da cicala Visualizza il messaggio
grande ede vasca superlativa .....................proprio bella e non sembra neanche tanto giovane ..............................ma con le due illuminazioni hai notato tante differenze negli sps crescita colore etc etc ...............e dalle foto non si nota neanche ...........
La vasca è giovincella, ma qualche corallo l'ho recuperato dalla vasca che avevo prima per fortuna.
Le due illuminazioni sono state semplicemente un ripiego in attesa di poter avere le 3X250; effettivamente ho notato parecchia differenza tra le due.. Sotto la plafo t5 ho messo solo coralli che richiedevano meno luce, ma già la hystix stenta a crescere e questo mi ha portata alla decisione di cambiare plafo. L'unica nota positiva è che con questa luce si trovano molto bene le stylopore e la caliendrum rot, che è cresciuta molto da quando l'ho presa (per i suoi canoni ovviamente).

-28
Originariamente inviata da pass90 Visualizza il messaggio
Complimentissimi!! La prossima cena si fa da te e cuciniamo uno dei due nasi dato che hai difficoltà a farlo fuori!!
Ammetto che assomiglia molto a un tonno pinnegialle... ma prima di cucinarlo devi prenderlo!!!
Originariamente inviata da Ciccio66 Visualizza il messaggio
Per San Valentino veniamo a cena con sacchetti elastici e cesoie......
Naturalmente con il costume ed asciugamano....
Per sacchetti, elastici e cesoie direi che è un po' presto... Però se venite in costume vi riempio di foto e pubblico subito tutto sul forum!!!

Loren Eiseley

Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.

Ultima modifica di ede; 25-01-2011 alle ore 09:29. Motivo: Unione post automatica
ede non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09848 seconds with 13 queries