Discussione: femmina di guppy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2011, 22:50   #9
aristodemo
Guppy

Cittā: vada
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 36
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
no la foto l'ho fatta io in verticale, l'acquario č attivo dai primi di dicembre, ha avuto il picco e grazie al commesso del negozio che mi ha fatto mettere i pesci dopo 2 settimane ha fatto strage di 4 guppy, 2 corydoras, poi mi sono iscritto al forum e ho fatto tutto seguendo i vosrti consigli, acquario da 60 litri netti 4 guppy 3F e 1 M, 3 corydoras stembai, il secondo nome non so se l'ho scritto bene, 1 č l'unico supestite che era rimasto dopo il picco, tutti i giorni faccio il test, i risultati sono buoni, no2 0 no3 5
la femmina in questione č sempre stata da quando l'ho presa in disparte, e aveva gia la coda leggermente intagliata in cima, ma me ne sono accorto quando era nell'acquario e pensavo potesse essere stata morsa da un altro pesce, stasera mi sono accorto che si č formato il bianco bianco all'estremitā della coda ed anche sulla parte finale del dorso,
accetto il consiglio di isolare il pesce, aggiungere il sale, e il discorso dell'areatore, ma ho un solo acquario, non ho l'areatore,a questo punto, sicuramente sarā una domanda da ignorante, ma perchč gli altri pesci stanno bene, grazie per il tempo che perdete con me
aristodemo non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09409 seconds with 13 queries