Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2011, 21:58   #4
Lambrusk
Guppy

L'avatar di Lambrusk

Città: Casalgrande
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie garth...immaginavo anche io...però era meglio avere una bella conferma da qualcuno che ne sa molto più di me...

vediamo la vasca è chiusa e misura 60*30*37+7...diciamo che è nata per sostiutuire il mio altro acquario dolce poi ho deciso di intraprendere la strada del nanoreef...era un sogno che da tempo meditavo di realizzare ma non ho mai avuto lo start diciamo!

magari posto una foto con le ultime modifiche appeno le realizzo...perchè devo rialzare la vasca di circa 7 cm per poter lasciare lo spazio al bicchiere dello schiumatoio...un nanoskimmer della haquoss...non so se lo conoscete e se magari potete darmi qualche consiglio su come sfruttarlo al meglio sono strafelice!

il coperchio della plafoniera è stato modificato nella parte elettronica per poter alloggiare un secondo neon visto che era predisposto per poter alloggiare un solo neon bianco T8 da 15w...io ho aggiunto un secondo neon T8 15w questa volta blu della marine glow...vanno bene?devo modificare qualcosa?come gruppo di accensione utilizzo quello dell'acquarium system...con temporizzatore...

premetto che per ora ho seguito interamente i consigli del negoziante ma vista la vostra esperienza ho deciso di rivolgermi anche a voi...

grazie dell'aiuto!
Lambrusk non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11461 seconds with 13 queries