Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2011, 21:42   #5
Vik81
Plancton

L'avatar di Vik81

Città: Milano (Romolo)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sf73 Visualizza il messaggio
Bellino il tuo acquario....
Secondo me, se togli la calli è tutto ok. L'hai inserita per fare un pratino? allora avrai bisogno di più luce, che però fa a botte con le altre piante che hai inserito...il rischio è di venire invaso dalle alghe....

Bye
grazie per il bellino!! avendo poco spazio ho deciso di mettere la calli in modo che il pratino (che vorrei si creasse) occupi spazio in basso lasciando più liberi i pesci di nuotare.. e sperando che non continuino a tirarmela su......e che lampada mi consigli di mettere??? con le neretine e i gamberi nn dovrei essere piu "protetto " dalle alghe?!?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Giudima Visualizza il messaggio
Effettivamente hai scelto delle piante con esigenze opposte, quindi dovresti scegliere.

Mi permetto di farti notare i pesci che hai hanno bisogno di una vasca ben più capiente della tua, tenuto conto che raggiungono tranquillamente i 30 centimetri................
e se illuminassi di piu non starebbero bene ugualmente anche quelle che necessitano meno luce?!!?
p.s. so che l'acquario non è grandissimo ma i pesci mi sono stati regalati in una squallida boccia di vetro e così ho deciso di prendergli un degno acquario.... una volta al negozio, non conoscendo questo sito pieno di preziosi consigli, mi hanno consigliato un 50 litri per i 2 oranda e mi hanno fatto acquistare questo acquario.. vorrei poterlo cambiare ma nn posso spendere acora altri soldi e tenermi sul groppone questa vasca... ahimè per il momento vado avanti così.. se riesco a trovare qualche scambio con uno piu grandino lo accetterò moooooolto volentieri!!!!

Ultima modifica di Vik81; 24-01-2011 alle ore 21:51. Motivo: Unione post automatica
Vik81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10540 seconds with 13 queries