Discussione: T5 da 15000 ore?? O.O
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2011, 16:24   #7
frank88
Pesce rosso

Città: Trieste
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da savo69 Visualizza il messaggio
La durata di una buona HQI si aggira intorno alle 3000 ore garantendo un buon rendimento ai fini aquariofili entro quel lasso di tempo..... a 3000 ore ci saluta perche' la salutiamo noi, non perche' non si accende piu'!!! Quindi, se una casa produttrice di lampade per acquario afferma di avere una lampada con un ottima stabilità di colore anche dopo 3000 ore, non vuol dire che ha una vita di 3000 ore, non vuol dire che ha gli stessi Par di quando è nuova, ma vuol dire che garantisce le sue prestanzioni fino a 3000 ore nonostante il calo di performace che subisce quotidianamente. Trascorse le 3000 non è più idonea all'uso acquariofilo anche se funzionante.
Alla luce di questo, mi aveva stupito l'affermazione di una durata di 15.000 ore (che ripeto essere troppo duratura anche secondo il mio punto di vista). Mi chiedevo semplicemente se qualcuno fosse a conoscenza di qualcosa di innovativo (gas o quant'altro) che potesse portare la vita delle T5 a tempi più lunghi dei soliti 6 mesi. A mio parere se le ore non fossero 15000 ma anche solo la metà, vorrebbe dire avere dei T5 che possono funzionare circa 1 anno!..... e non sarebbe male.
per garantire degne prestazioni in termini di par....
da quanti PAR dovrebbe partire sto benedetto t5?
....
frank88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10716 seconds with 13 queries