Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2011, 14:21   #74
Andy66
Guppy

L'avatar di Andy66

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bettina.s Visualizza il messaggio
Ciao, sono contenta che non ti sia perso d'animo dopo le vicissitudini della vasca; esteticamente la preferivo prima, mi sembrava più movimentata, sinceramente darei una potatina alla bacopa regolando gli steli a mezza altezza e alla limnophyla sessiflora, perchè non metta in ombra l' altherantera reineckii (la rossa sul davanti, se è lei, non vedo bene).
In questo modo, a mio parere, si creerebbe maggior profondità.
Ciao bettina, rifarò le foto per vedere meglio la vasca. Non capivo perchè fossero venute un pò "spente". Ho tenuto le luci accese in camera e non ci ho pensato! Per cui cercherò di rifarle oggi stesso così potremo commentare meglio. Sicuramente il fatto che il prato di Echinodorus tenellus e Sagittaria si sia esteso e sia cresciuto anche in altezza ha un pò "compresso" la vasca e ha reso il fondo più uniforme.

Le Echinodorus magdalensis mi sono dovuto affrettare a toglierle perchè stolonavano in continuazione. Potavo stoloni praticamente ogni giorno e mi avrebbero invaso la vasca.
E quindi ho spostato le Anubias tutte su un lato lasciando l'altro un pò più libero e aperto.

La Nynphea Lotus, dopo un perido di ripsoso, ha iniziato in questi giorni a riemettere le prime foglie.

Il tuo suggerimento sulla Bacopa mi piace e penso che lo seguirò, la lymnophila hai voglia a potare.
Se la poto di due terzi dopo una settimana è di nuovo come la vedi. Richiede interventi bisettimanali se non voglio esagerare

Cmq proseguiremo i commenti con le nuove foto
Andy66 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09360 seconds with 13 queries