Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2011, 12:47   #45
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina
 
L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)
 
Registrato: Sep 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 16.616
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Caro Frank sei tu che credi alle Favolette dei Numeri e forse stai cercando le cause dei tuoi insuccessi, ma ricorda che solo l'esperienza e le prove sul campo fatte da te si possono considerare vere e attendibili........rimango fortemente della mia idea provata piu volte che i T5 Illluminano molto piu uniformemente di HQI.[/QUOTE]

Bravo "rimani fortemente delle tua idea"..
perchè se dopo che ti ho postato quelle immagini ancora pensi che la copertura sia uniforme non so più che dire ...

Al centro hai 100 ai lati hai 40

Così come con un lumenarc 3...al centro hai 100 e sotto il bordo dello stesso riflettore hai 40

Tutto questo supportato da dati scientifici e non da "personali idee" [/QUOTE]

Frank hai Postato le Foto con dei 54w lunghi 115 su una vasca che sara almeno lunga 150 cm e certo che cambia.......ti invito a casa mia che ho gli 80w lunghi 145 cm su una vasca da 150 cm con luxMetro alla mano da destra a sinistra ce la stessa potenza illuminante, e fini a 4 mesi fa avevo i Lumenarc e gia spostandosi di 20 cm dal centro si perdeva il 50%, quindi tutti quei numeri lasciano il tempo che trovano bisogna toccare con mano......e non farsi incantare.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11224 seconds with 13 queries