Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2011, 09:24   #1
stefyct
Protozoo

Città: catania
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aiuto urgente per il mio pesce Cometa

Salve a tutti sono nuova qui:)
Ho da 4 mesi un pesce rosso cometa,ho allestito x lui un acquarietto da 15 litri,con un filtro integrato e 1 filtro aggiuntivo. La settimana scorsa ho notato che il suo colorito era spento,con la coda un pò(ma poco)sfilacciata ed era in balia del movimento dell'acqua dell'acquario e spesso si adagiava sul fondo messo di fianco:(
Ho cercato su internet ed ho trovato(x i sintomi che manifestava il mio piccolo amico)della dieta dei piselli e della cura con bagni di sale(l'ho eseguita x 4 giorni x 5 minuti ogni volta),all'inzio sembrava che andasse meglio ma poi tornava come prima:( Allora ho pensato che magari soffrono la depressione essendo pesci molto socievoli,e sabato ho comprato un pesce rosso comune: si trovano bene insieme ma....stamattina non appena mi sono svegliata di nuovo il fattaccio: si fa trascinare dal movimento dell'acquario e sta messo di fianco:(
Vi prego aiutatemi perchè non so cosa fare:(

La temperatura dell'acquario è a 20 gradi circa(nn c'è riscaldatore), i nitriti fino a quando nn arrivava il nuovo ospite erano a 0 ora invece sono a 0,05, per quanto riguarda gli altri valori ho le strisce della tetra ma nn capisco come leggerle se c'è bisogno posto una foto con i risultati del test:)

Grazie mille:)
stefyct non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09355 seconds with 15 queries