Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2006, 23:13   #1
db00477
Avannotto
 
Registrato: Aug 2005
Cittā: Marcon
Etā : 47
Messaggi: 80
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a db00477

Annunci Mercatino: 0
Come procedono i lavori...

16 Gennaio 2006: Ciao a tutti, ho ordinato un po' di materiale ed un bel po' di rocce vive ed ho ri-allestito l'acquario. Ho svuotato la vasca (buttato un po' di soldi di sale), ripulita per bene e sono ripartito da zero. La vasca č un acquario Vitrea da 250 litri, all'interno ci sono 3 pompe di movimento: 2 Eden 228 (da 1000 litri) e 1 di marca ignota da 1600 litri. L'illuminazione sempre 4 neon T5 ed uno schiumatio Acquarium System (sempre in procinto di andarsene ma fintanto che non arriva il Deltec MCE 600 dalla Germania quello resta). Ah dimenticavo: l'acqua questa volta č stata prodotta da un impianto di osposi acquistato su AcquaIngros cosė come le rocce vive. Totale delle rocce vive: circa 35 kg. Lo so', lo so' ... ce ne vorrebbero di piu' ma io non voglio tenere invetebrati, a me piacciono i pesci. E giā quelle che ho mi sembrano tante... Ok per il momento č tutto, vi posto due foto e vi tengo aggiornati. Parametri iniziali: salinitā a 1024, temperatura 26°c, nitrati a 0, tutte le luci spente. Ciao a tutti

Aggiornamento del 26 Gennaio 2006: due gg dopo aver postato le foto ho aggiunto altri 10kg di rocce vive (siamo a quota 45kg) , le luci sono ancora spente. Ho venduto lo schiumatoio dell'Acquarium System ma a brevissimo dovrebbe arrivare l'altro. L'acquario si presenta come in foto. Nessun materiale di fondo ancora inserito. i parametri iniziali sono anche quelli attuali! Ho anche aggiunto una pompa Marea che onestamente vā come tirannosauro incazzato rispetto alle altre due Eden 228. Pensavo di inserire una lumaca o un paguro nel frattempo ? E' possibile ?
db00477 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12159 seconds with 16 queries