Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2011, 00:51   #20

L'avatar di Age

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 tra poco 1e1/2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Age

Annunci Mercatino: 0
Ciao, ecco così è gia un altra cosa lo capisco meglio, però mi sa che ho il kh a 0, mi da direttamente giallo, l'azzurro non l'ho mai visto. Di sali ho quelli della acquli.... ho smesso di usarli non mi rendevano nulla, o meglio il kh non si alzava per niente, ora con la situazione che ho non faccio nulla se non pulire e cambiare acqua, con luci ridotte a 4 ore.

Pensavo invece di mettere un attivatore o dei batteri buoni nel filtro, ma è solo un pensiero, non so se potrebbe essere una cosa positiva.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da pole Visualizza il messaggio
ok...procedi con il cambio di acqua.
Il 70% mi sembra esagerato........ io cambierei il 30% ora e eltrettanti tre 3-4 giorni.
Un cambio cosi esagerato riscierebbe di scombussolare tutto l'ecosistema del filtro.
....purtoppo già fatto.... terrò comunque i prossimi 3/4 giorni un cambio max del 30% come mi consigli.... vediamo cosa succede, grazie del sostegno,

ps: dimenticavo di dire che ho accellerato un pochino la velocità del filtro, prima la tenevo al minimo, ora quasi a metà.... ho letto che la corrente non la gradisconoi cianobatteri, e il filtro a carbone magari lavora di più ....

Ultima modifica di Age; 24-01-2011 alle ore 01:23. Motivo: Unione post automatica
Age non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11254 seconds with 13 queries