Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2011, 21:17   #19
Lacym
Ciclide

L'avatar di Lacym

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Albinio Visualizza il messaggio
Vabbè magari niente cory perchè in effetti sono di gruppo (anche se nel caso ce prendesse un maschio e una femmina sarebbero così presi dal riprodursi che importrebbe poco a loro se sono 2 o 6...lo so perchè li ho tenuti)...però tre platy corallo ci stanno benissimo dai specie se mette molte piante, lo avvia bene e fa cambi ogni 5 giorni
Dai un acquario vuoto è leggermente triste..a questo punto meglio un allevamento di Drosophile in un barattolino con la frutta dentro!!
io continuo a rimanere convinto che 3 pesci in 20 litri non riuscirà mai a tenere dei valori stabili, anche perchè è ok un 20lt ma considerato il filtro,la ghiaia,le piante ecc.. non rimane mica molto spazio.. sia per le piante che cmq fisicamente ce ne stanno poche.. sia per il fatto che un filtro fatto per un acquario da si e no 16lt netti difficilmente regge il carico di 3 pesci

io ho un 120lt con filtro esterno da 600l/h, mooolto piantumato e per tenere dei valori buoni devo cmq fare un cambio tutte le settimane e non è che ho dentro chissà quanti pesci !
Lacym non è in linea  

Page generated in 0,08782 seconds with 13 queries