Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2011, 20:17   #1
brusca
Plancton

Città: vimercate
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marcios1988 Visualizza il messaggio
e già è proprio la cabomba a me avendola presa da poco aveva le foglie chiuse ora si sono aperte:D:D:D...brusca ora ti dirò una cosa e forse mi odierai..il cayman di cui sei in possesso dispone di alcuni tasselli a rottura per l'inserimento dei tubi dei filtri esterni ;sono zone di plastica più sottili che si trovano all'esterno della parte posteriore della copertura ..me ne sono accorto andando da mio cugino e ho verificato anche sul sito:(
Mi hai fatto venire uno scioppone...ho verificato...no...non ci sono...
Il mio è un modesto Cayman 50 Professional (non troppo modesto come prezzo però ) e non è predisposto al filtro esterno, dal 60 in su si...diciamo che comunque mi sono arrangiato...tanto tempo ne ho, sono a casa bloccato da due mesi a causa di un incidente in moto (asportazione milza e frattura piatto tibiale)e ne avro' per altri due....Comunque la diversità tra filtro interno ed esterno è notevole, l'acqua è molto più cristallina...
Grazie invece a Carmifede...se ho capito bene intendi quella a sx dell'acquario?
Oggi ho messo una roccia a dx ma mi devo dare una calmata...ci sono i pesci che mi hanno scritto sul vetro di lasciarli in pace per un po'.......
brusca non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08759 seconds with 14 queries