Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2011, 19:20   #15
Lacym
Ciclide

L'avatar di Lacym

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da AmphiprionOc Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Nicolas1998 Visualizza il messaggio
ciao inanzitutto tanti auguri per il primo acquario !
io ti consiglio di mettere un bel po di piante alte dai lati con un legno con muschio al centro, cardine e lumachine ciao -28
Grazie per gli auguri Nicolas!!!
Accetto il tuo consiglio e farò proprio così.. piantine, un legnetto di java, muschio cardine :D e lumachine... e intanto iniziamo con questo ciaooo.. e piacere di conoscerti!

------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Beh, se passi ad un 100l la possibilità di scelta sale considerevolmente.............
Se non sbaglio hai 15 giorni di diritto di recesso che sarà accettato volentieri nel caso dell'acquisto di una vasca più grande, se decidi così tra l'attesa della vasca, il montaggio, l'avvio e il mese di maturazione avrai tutto il tempo per decidere con calma sui pesci
ehehe si ci sto pensando essendo domenica oggi ovviamente non c'è nessuno ma comunque domani sento che cosa mi rispondono, in caso negativo magari inizio da questo piccolo con cardine ecc e magari in futurò potrà essere utile per gli avanotti di passaggio
Malù comunque le tue vasche e terrario sono bellissime prima ho visto le foto... complimenti!
non può esserci risposta negativa dal negoziante, se l'acquisto è stato fatto su internet o per telefono per legge hai 15 giorni
se non l'hai pagato troppo puoi metterci delle caridine nel 20lt.. io ho un 12lt con dentro delle red cherry e sono carine, per i pesci ho appunto preso un 120lt non penserei mai di mettereun pesce dentro un acquario con meno di 30lt, non tanto per la "sofferenza" ma per il fatto che in meno di 30 lt i valori dell'acqua sono sempre molto instabili, e aumenterebbe esponenzialmente la manutenzione..
Lacym non è in linea  

Page generated in 0,11671 seconds with 13 queries