|
Originariamente inviata da Vansaren
|
Ma io non ho detto che cosa tu sei. Tu hai detto che vorresti mettere dei pesci in 20 litri, hai concluso più volte che sarebbe egoista farlo e non una grandissima trovata ed io ho commentato dicendo che oltre ad essere egoista sarebbe irrispettoso, superficiale e vezzoso.
Se una singola azione facesse l'uomo, saremmo tutti mostri o santi.
|
Vansaren non voglio fare polemica, ma fammi specificare che io non ho MAI DETTO che vorrei mettere dei pesci in 20 lt, se ti rileggi il primo post e tutto il resto capisci che ho scritto qui solo e soltanto per ricevere consigli su come utilizzare questi 20 lt, e fortunatamente ci sono altri molto più gentili che mi hanno consigliato di utilizzarlo con cardine, lumache e pianticelle :) cosa che farò, in attesa di prendere un acquario MOLTO più GRANDE! :) Ma veramente non mettermi in bocca cose che non ho detto sono qui molto pacificamente per fare amicizia con chi conosce questo mondo degli Acquari molto più di me e per ricevere consigli e scambiare opinioni, :D ma ripeto NON HO MAI DETTO DI VOLER METTERE PESCI IN 20 lt, mi rendo conto da solo che sono pochi, se devi rispondermi facendomi dire quello che non ho mai detto :D non rispondere al mio topic e basta! Non sono qui :D per scontrarmi con nessuno, e ringrazio gli altri utenti che mi hanno saputo consigliare!