Discussione: giardinaggio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2011, 23:35   #1
kache
Ciclide

L'avatar di kache

Città: palermo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cicala Visualizza il messaggio
beh non mi sembra che ti servano dei consigli..................io sinceramente faccio in maniera leggermente differente ...........forse perchè in liguria il clima è differente ......bho................il taglio per la talea lo faccio a settembre inoltrato ed uso i rami verdi della primavera precedente .............dalla talea toglo tutte le foglie e lascio solo due o tre gemme ............di solito vengono bene...............
bhe più che per i consigli, era per vedere in quanti modi si può taleare queta pianta....
il clima generalmente influenza sulla precocità o sulla tardività della pianta.....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da UCN PA Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da kache Visualizza il messaggio
questo è il periodo adatto per taleare le piante di rose.....chi ne sa qualcosa descriva la sua tecnica..così da capire in quanti modi si può riprodurre questa splendida pianta
quando non mi fa male la schiena faccio il giardinere sto periodo con la mia motosega sono sempre in giro, c'è un bordello di lavoro
le rose invece sono proprio il mio tallone d' achille, ma sto imparando io per taleare faccio sempre margotta che vado sul sicuro anche senza usare ormoni.
compà appena ai bisogno chiama che vengo subito a darti una mano

Ultima modifica di kache; 22-01-2011 alle ore 23:37. Motivo: Unione post automatica
kache non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12563 seconds with 14 queries