Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2011, 22:44   #10
Carmine85
Scienziato Pazzo

L'avatar di Carmine85

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
1° errore gravissimo regalare animali, che siano cani, gatti o pesci perché ogni animale necessita di cure adeguate e se non si possono offrire NON si dovrebbero comprare o accettare esseri viventi.
quoto

2° Ribadisco che bisogna informarsi prima di prendere un animale per potergli offrire le condizioni ideali per crescere. Non è un attacco ma semplicemente la logica di qualsiasi persona normodotata che lo consiglia.
quoto

3° KH 5 non è un valore troppo alto per dei discus ibridi, se non puoi comprare un impianto a osmosi (ma perché???) non hai altra scelta, molto meglio avere un pH tendenzialmente alto piuttosto che buttare litri di "tropicalizzante" visto che dici di non avere esiti con la torba.
quoto, un kh 5 non è un valore alto per discus ibridi, discorso diverso se si volessero evere ibridi....stesso discorso per il pH....è comunque strano che il tropicalizzante non addolcisca, anche un pò, l acqua, forse perchè visto che l'acqua di rubinetto è troppo dura, il tropicalizzante non agisce bene...
Carmine85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10513 seconds with 13 queries