Discussione: the cube!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2011, 20:02   #10
Cagum
Guppy

L'avatar di Cagum

Città: Parma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 25
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
devo aspettare che al negoziante arrivi qualche pezzo piccolo..lui ne aveva una enorme..purtroppo è la fregatura di chi ha i cubetti . bisogna sempre aspettare con pazienza che arrivi il pezzo grande esattamente quanto serve, non si può sgarrare..
per il gobide, fidati che non si sballa proprio niente. hai un gran bel nano anche te (e proprio guardando il tuo ho pensato all'euphyllia ). tu alimenti i thor? bè se li alimenti o meno non fa alcuna differenza proprio per quello che ho scritto prima. se metti 1/4 o anche meno di pastiglietta vicino al gobide, lui mangia quello che ne ha voglia, poi arrivano i thor e spazzolano via tutto. per quanto riguarda le scorie, come le chiamo io, non devi preoccuparti perchè ne fanno in una quantità misera!!! tu hai l'acquario poco più grande del mio, il gobide che vedi nella foto è grande 2 cm. non nuota molto quindi non ha il metabolismo di un pesce nuotatore, quindi scorie inferiori. sta tranquillo che non succede assolutamente niente. il gobide, per chi ama acquari con pesci, è consigliato proprio per i nanoreef..
poi sta a te
Cagum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10504 seconds with 13 queries