Ciao io sono di Imperia!!!!
Posso dirti che qua nella mia provincia ci sono 2 negozi di acquariologia uno a sanremo e uno ad Imperia........
Quello che posso dirti che io negli ultimi mesi ho conosciuto altri ragazzi che come me hanno la passione dell'acquario ( piu che altro marino) e qua sinceramente non c'è una grande scelta........infatti ogni tanto organizziamo una macchinata tutti insieme per farci un giro ad alessandria - asti -milano.......ma sono 200 - 300 km quindi una bella spesa!!!!
La cosa che mi viene in mente dii consigliarti è questa.....ovviamente avere animali belli ed in salute che una volta arrivati a casa non schiattino facilmente a prezzi giusti..........
Spero che terrai anche marino e non solo dolce vero????
Come dolce io ti consiglio di tenere pesci di qualità come posso essere Discus (consiglio roba italiana,visto che abbiamo un super allevamento SG,dove trovi discus stupendi!!!) e se vuoi qualcosa di particolare allora avere qualche buon contatto con qualche allevatore malesiano....
Come marche da tenere io starei sulle classiche,Tunze,tetra,askoll,SHG,elos marche che ti danno delle garanzie!!!!
Come idea mi affascina molto se hai bisogno di qualche contatto io se vuoi posso informarmi e farti sapere per discus,oppure granulato particolare mandami un mp se sei interessato,ovviamente non ho nessun guadagno,il guadagno che avrei,sarebbe avere un negozio di qualità a 100 km !!!!!
ciao e in bocca al lupo!!!!
|