Discussione: the cube!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2011, 19:34   #8
Cagum
Guppy

L'avatar di Cagum

Città: Parma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 25
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Danilo Ruscio, bè sei davvero fortunato con il gobide..a me il granulare lo lascia totalmente indifferente-04

garth grazie mille, davvero. ma purtroppo non sono mai per quelle zone.. grazie comunque!

jackburton, intanto grazie per il complimento, e poi il filtro niagara lo uso come...filtro niagara, nel senso che non uso skimmer..sono attento ai cambi regolari dell'acqua, e sto attento al mangime, cercando di dosarlo al minimo..inoltre ho tolto anche il carbone dal filtro, perchè anche se rende l'acqua più limpida, anche se non si nota poi così tanto, mi toglie molti nutrienti che dovrei poi reintegrare. quindi non ho il carbone e non reintegro . ma RIPETO tengo sempre sotto controllo i 2 aspetti suddetti.
per quanto riguarda la convivenza thor-mitrax stai tranquillissimo! non si filano di striscio, e poi ricorda che uno è un granchio, e gli altri son gamberi e per quanto piccoli possano essere sono VELOCISSIMI , per cui c'è comunque da star tranquilli sotto tutti i punti di vista. Inoltre prima che arrivassero i pesciotti, non li nutrivo assolutamente, mai mai mai. il mitrax lo comprai per necessità, a differenza dei thor che sono spettacolari, perchè avevo un bel pò di valonia. ora non ne ho più una bolla, anzi c'era solo quella che ho fotografato con a fianco il mitrax ma ora non c'è più nemmeno quella

comunque son passato dal mio negoziante ed ho visto un'euphyllia che mi ha lasciato interdetto. è SPLENDIDA. il suo nome credo sia Euphyllia Divisia, posto una sua foto pescata da internet. Che ne dite?

Cagum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10002 seconds with 13 queries