Discussione: primo parto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2011, 18:14   #20
cucciolo85
Guppy
 
L'avatar di cucciolo85
 
Registrato: Feb 2010
Città: Caserta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 445
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Ahahahhaha bellissima la risposta di Lelebass riguardo all'acquisto di un nuovo acquario ahahahahahah
Ad ogni modo io vorrei schierarmi un po' dalla parte di tutti perchè tutti avete la vostra fetta di verità.
Gradirei che si smettesse di parlare della sala parto come l'ammazza guppy! Certo se si tiene la femmina di guppy lì dentro una settimana prima del parto allora ovvio che si procura uno stress alla partoriente!!!
E' pur vero che salvare i guppy porta al sovraffollamento e quindi non ha senso farne uso se non si ha poi lo spazio per piazzarli.

Tuttavia, mi sapreste dire chi ha iniziato a gestire un acquario senza il desiderio di vedere il parto di qualche femmina?
Credo nessuno...quindi più che accanirsi a dire "NOOO alla sala parto" sarebbe bene dire "Usala con criterio, osserva la femmina e se noti CHE STA PARTORENDO, cerca di catturarla senza inseguirla per tre ore con un bicchierino o quel che sia e salverai così i pesciolini"

Con i poecilidi, arriverà da sè la constatazione che NON si può salvare ogni parto e così ci si fa una ragione!!!
Almeno io la penso così...io VOLEVO salvare gli avannotti...non c'era niente da fare! Adesso nell'ultimo parto ho cercato di non fiondarmi nel cassetto a prendere la sala parto ma è stato più forte di me
Ciao ciao
__________________
Non dimenticate mai che solo i pesci morti nuotano con la corrente.
Malcolm Muggeridge
cucciolo85 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11029 seconds with 14 queries