mah...piu che a questa sezione dilungherei il discorso a tutto il forum.
basta solo Guardare la sezione biotopi o Grandi ciclidi americani,vai un po indietro a lgerre discussioni di qualche tempo fa e quelle di ora...ti cascano le braccia.C'erano gente in questo forum veramente capace e che ogni volta che leggevo un nuovo topic aperto da uno di questi personaggi mi si illuminavano gli occhi.
Ora vuoi perchč o si diventa moderatore o perchč col passare del tempo non si frequenta piu il forum,Non č assolutamente piu come prima,piano piano si sta spegnendo tutto e le discussioni sono sempre piu,come dire,senza alcun tipo di stimolo verso la mia passione acquariofila.A differenza di prima,che grazie a questa comunitā,ho imparato tante tante cose che prima ignoravo completamente,ho scoperto tanti di quei pesci che fino a 5 anni fa conoscevo a malapena scalari e guppy,visto vasche stupende descritte ad hoc(sopratutto nella sezione biotopi).
E sinceramente questa situazione mi sta portando a scrivere e frequentare sempre di meno.
Sarā preso come uno sfogo pure il mio,prima o poi lo dovevo dire,ma invece č un invito per far tornare tutto come prima...spero....
Ciao a tutti
|