molto interessante anche l'esperienza riportata da malpe che oltretutto ha anche centrato il punto...
dal mio punto di vista la scelta della tecnologia a led può essere effettivamente costruttiva(avendo la possibilità economica)sulla lunga percorrenza e a monte di una esperienza nel merito dell'acquariofilia marina(deve essere tutto equilibrato,un pò come dire che non si vivew di solo amore...)
dal mio punto di vista nessuno dovrebbe permettersi di sparare numeri(come fanno alcuni che non ho visto partecipare alla discussione e che fino a qualche giorno fa avrebbero messo 2 plafo al led al posto dei fanali della loro auto pur di farsi pubblicità come rimedio alla nebbia e sarebbero stati capaci pure di dire che appena accese spuntava il sole davanti a loro anche la notte...)se poi non supportati da fatti,solo da teorie che,oltretutto,conoscono solo loro...
mi piace vedere che a questa discussione hanno preso parte persone serie che sanno quello che vendono e producono i risultati che ottengono....
|