Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2011, 16:03   #9
artom
Ciclide

L'avatar di artom

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
la "T" non dipende dalla pompa, ma dal diametro del tubo....se la pompa di risalita manda acqua in vasca tramite tubo di gomma vedi di che diametro è (di solito è un 16) poi vai in qualsiasi brico/castorama o negozio di giardinaggio e prendi una "t" che è un tubicino di 4/5 cm filettato e a metà ha un uscita per tubi tipo aeratore, tagli il tubo della mandata all'altezza che ti torna più comoda, ci metti la "T" e riunisci i capi del tubo principale alle parti della "T" più grosse, nel beccuccio per tubo da areatore gli metti un tubicino del diametro corretto che ti andrà ad alimentare il reattore....se invece hai un tubo rigido in pvc o lo tagli e nel punto in cui metteresti la "T" ci metti un pezzo di tubo di gomma e fai come ti ho detto sopra, oppure ti prendi una "T" di pvc e gli applichi un riduttore per tubi da areatore e lo colleghi al reattore.....spero di essere stato chiaro...il riduttore di pressione dovrebbe avercela la guarnizione se non c'è comprala se no rischi di svuotare la bombola più in fretta e di disperdere la c02 nella stanza....
artom non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09643 seconds with 13 queries