Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2011, 13:56   #2
Jonny85
Discus

L'avatar di Jonny85

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 20 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Jonny85

Annunci Mercatino: 0
Ciao, personalmente mi piace la vasca, è semplice ma carina...
Non mi piace la ghiaia rossa, ma quelli sono gusti...La foto a quando risale? le piante ce le hai in vasca dall'inizio? perchè la luce mi sembra poca per la cabomba e le anubias (che sono epifite e vanno legate su legni e rocce) non dovrebbero stare molto bene così interrate, se ci sono dal 20 dicembre...

Ma se ce le hai dall'avvio complimenti, vuol dire che le hai trattate molto bene...

Per il rosso della pianta potrebbe essere carenza di ferro, mentre la pianta in fondo a destra dovrebbe essere Microsorum pteropus, anche questa epifita e non va interrata...

Guppy e cardinali non sono compatibili per valori, nello specifico poi i cardinali vanno in gruppi di almeno 10 e molto spazio per nuotare, quindi la vasca è troppo piccola... toglili che è meglio...

I "pulitori" quali sono? come forma a quali assomigliano tra questi?

Cerca di sapere al più presto i valori non fidarti dei negozianti che dicono "tutto a posto", non solo nitrati e nitriti, ma anche ph, kh e gh....per me faresti prima a comprarti i test e farli da sola..

I guppy femmine puoi metterli, ma prima togli i cardinali e posta i valori dell'acqua, per sapere se sono giusti per questi animali...ricordati poi che i guppy come tutti i poecilidi sono molto prolifici e faranno una marea di piccoli che dovrai dare via mano mano che diventano grandi...

Page generated in 0,10359 seconds with 13 queries