Sinceramente non capisco che ho detto...
è stata postata una foto, e chiesto un commento...
l'ho fatto e se l'è presa...
per quanto ne so io, tu puoi anche dormirci dentro nella vasca da tanto che la tieni con cura, amore e dedizione...ciò non toglie che il layout non è dei migliori...
non sempre la dedizione e la passione coincido con otimi risultati...io posso impegnarmi quanto volete a disegnare...ma sarò sempre un brocco...
dal vivo sarà anche meglio non ne discuto, ma io vedo le foto, e ognuno può pubblicare solo quelle...
inoltre, le piante lasciate a galla sono davvero brutte...e se la scusa è che fanno da nascondiglio, allora posso dirti, allestisci seriamente, in modo spinto la vasca...e vedrai che con le piante in salute i nascondigli si creano.mai provato la mayaca o la wallichii...non ti consiglio la cabomba perchè se la mangiano...
poi sono d'accordo che con poecillidi e le loro esigenze non sia così automatico crescere piante...infati di solito i plantacquari sono abitati da pesci che amano acque tenere e acide...non da guppy & co.
rimango dell'opinione che la tua vasca sia una via di mezzo, non brutta, ma semplicemente normale.
a prescindere da questo io non ho mai detto che tu sia incompetente ecc...
|