Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2011, 10:47   #4
gpl1
Guppy

Città: pescara
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora rispondo a tutti:
Il riscaldatore realmente non è mai acceso...o meglio...si accende con il timer lampade...a simulare l'irraggiamento solare...vivo in un appartamento con riscaldamento condominiale...quindi caldo infernale e la vasca non scende mai sotto i 22 gradi in inverno....Per la lampada ada , ho chiamato in sede e mi hanno detto che il ballast elettronico supporta anche le 70 w arcadia....ma penso cmq di montarci subito una 150 green, per risaltare meglio i colori...
La vasca procede bene fine week end posto foto della piantumazione....valori in questo momento bassi Kh quasi a 0 e ph 6.3 il fondo ada ciuccia da morire...quindi cambio 20 lt giornalieri di acqua solo di rubinetto...poi passerò all'osmotica...anche se con 20 lt di fondale il kh tende a scendere troppo rapidamente...fertilizzazione protocollo ADA Step1 e B.K, però ad occhio.....e ferro chelato Elos.
il mobile simil ada è uno spettacolo...troppo bello...penso che con la lampada sia super.....se ci si adatta a fare da sè con un poco di pazienza poi alla fine esce molto bene.....
la vasca è stata fatta in "casa, negozio specializzato...di Trieste" in vetro optiwhite... altro modo di vedere piante e pesci ve lo assicuro.....poi vi posterò il costo totale dell'operazione e resterete sbalorditi..;) cmq il tutto è costato meno di un mini nuovo elos...ahahahah ;)
gpl1 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10685 seconds with 13 queries