Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2011, 09:35   #20
V.M.
Guppy

Cittā: Cosenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si franco ho inserito l'acqua vacchia piu o meno 150 litri su 350 ma ho un sospetto....... i 20 kg di rocce erano mie, 10 kg le ho comprate e i 30 kg me li ha dati il tizio della vasca, quando sono andate a prenderle le ho trovate metā in acqua e metā fuori dall'acqua e per giunta all'interno c'era uno sheggo titanio senza regolatore di temperatura quindi credo che era sparato a 300 watt senza mai staccare......non vorrei che il tizio me le ha fatte stare in questa condizione per un paio di giorni e che quindi gran parte o quasi tutta la flora batteria sia morta. Anche perchč c'erano delle rocce con dei coralli tipo zoanthus che messe nella mia vasca non si sono mai aperti e parevano duretti e non viscidi al tatto quindi credo che la conservazione delle rocce sia stata pessima. Ad ogni modo quando si spediscono restano completamente fuori dall'acqua anche per giorni spero dunque di non aver perso proprio tutto. Comunque sono gia' partito con i batteri della xaqua A&E che all'avvio della prima vasca hanno fatto miracoli.....vediamo ora come si comportano se tutto va bene dovrei avere una diminuzione dei valori nel giro di 1 settimana cosi comincio ad illuminare.
V.M. non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08928 seconds with 13 queries