Discussione: ...ma allora perchč?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2011, 23:07   #18
Mazzoli Andrea
Discus

L'avatar di Mazzoli Andrea

Cittā: mirandola
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 48
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 17/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mazzoli Andrea
Acquariofilo Marino dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Stefano1961 Visualizza il messaggio
Io non entro nella discussione, anche se interessante come valutazione, e penso che la risposta di Donatowa, sia condivisibile. Ma vorrei farvi notare, che a breve questo tipo di discussioni, saranno solo un modo di passare il tempo in " REEFCAFE' ", in quanto dal 2012, tutte le Hqi e T5, vanno in pensione. Entrera' in vigore la normativa che le vasche degli acquari devono essere illuminate con lampade a basso voltaggio, ed essere IP68,..... che in pratica vuol dire, ......... a tenuta stagna. Penso che solo i Led possano essere adeguati a questa normativa, ( e su questo puo' rispondere Donato, visto che e' il suo mestiere ) in quanto sappiamo che hqi e T5, non possono essere, ne inscatolati e nemmeno funzionare a 48 v. Siccome la normativa e' Europea, ........ anche oltre Alpi, ( anche se la corrente costa meno ), ..... dovranno adeguarsi.
...ma ricorda che nessuno mai si presenterā davanti alla tua porta per controllare quale tipo di plafoniera monti...
quindi mi sa che continueremo a parlare di queste cose per ancora molto tempo..o almeno fin che esisterā il "faidate"
Mazzoli Andrea non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09339 seconds with 13 queries