Discussione: Ecco come si presenta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2011, 22:50   #21
Ettorevivo
Pesce rosso

Città: Marigliano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La situazione dell'Hepatus è complicata da una serie di fattori ho già raccontato la storia più di una volta la ripeto per l'ennesima:

L'hepatus è un regalo di mia cognata. Non posso toglierlo con molta facilità perchè il fidanzato della suddetta cognata ha un negozio di caccia e pesca e l'hepatus l'ha procurato lui insieme a i tre pagliacci.
Non posso ripiortarlo indietro al negoziante. L'unico modo dovrebbe essere una simulazione di morte e portarlo ad un altro negoziante, che però non trovo...uno a cui ho domandato, mi ha detto che non può prenderlo indietro neanche gratis perchè non "quarantenato". quindi è effettivamente difficile per me..quasi quanto per l'hepatus stesso. Io di mio ce la sto mettendo tutta per farlo stare bene con mangimi all'aglio vegetali ecc ecc.

Mi scuso se sono stato polemico prendo atto che il forum non ha bisogno di utenti come me, ma mi permetto di dire che secondo me ci vorrebbero più moderatori come Algranati, che risponde sempre in maniera chiara e precisa alle domande rendendo le discussioni utili anche per gli altri
Ettorevivo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08525 seconds with 13 queries