Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2011, 22:39   #32
shaun white
Pesce rosso

L'avatar di shaun white

Cittā: verona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi ora vi mostro il mio mini esperimento.. ho acquistato questi led che ho annunciato nel post precedente per provare a vedere che succede in un mini reef che utilzzo per i miei test
la vascač da 25 litri, funzionava con tre lampade da 18 watt pl. 2 nano coralia e un filtro a zainetto 5 kg di rocce vive ..
ho assemblato una mini plafo con 8 led bianchi e 2 blu in tot 30 watt. fatta in 5 minuti ,tanto per vedere che risultati dava e come si comportava la vasca.
sono partito subito stando 10 cm dal filo dell'acqua dopo un mese neanche, č esploso di alghe, e questo mi ha dimostrato che un aumento di luce c'č stato, a distanza di 3 mesi circa stanno sparendo del tutto, volevo precisare che oltre al cambio d'acqua ogni 15 giorni non faccio altro.
arrivati a questo punto vi mostro un po di foto a me sembra che i coralli spolipano meglio rispetto a prima con le pl, i colori mi sembrano piu acentuati, e la vasca sembra che inazia a girare discretamente, pur troppo ho fatto affidamento solo hai coralli molli per il semplice motivo che i duri in una vaschetta senza schimmer i valori sono un po altini e quindi come ben sapete tempo 5 giorni e bay bay!!!! pero devo dire che la poccilopora e la digitata tengono botta ultimamente , siamo arrivati ad un mese dall'iserimento e addiritura hanno preso un filo di colore sulle punte:) che ne dite ??? allora la costruiamo o no questa plafo??
ciao a tutti e grazie -28

solo quelli che tentano di raggiungere l'assurdo... otterranno l'impossibile!!

Ultima modifica di shaun white; 21-01-2011 alle ore 01:51.
shaun white non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09419 seconds with 13 queries