Discussione: Ecco come si presenta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2011, 22:37   #4
Carloxp
Pesce rosso

L'avatar di Carloxp

Città: Milano / Asti
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Pochi per me, troppi per mia moglie
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ettorevivo Visualizza il messaggio
Secondo me il forum avrebbe bisogno di moderatori più attivi.

Ettorevivo, non è tuo compito nè facoltà esprimere giudizi, commenti o valutazioni sull'operato dei moderatori. Tantomeno ti è permesso esprimere valutazioni sulla gestione generale del forum, compresi giudizi o pareri su ciò di cui secondo te il forum ha bisogno.
Lo staff del forum è composto da circa 40 persone che lavorano dalla mattina alla sera, e spesso anche di notte, perchè il forum stesso abbia tutto ciò di cui ha bisogno.
Se hai contestazioni, lamentele, suggerimenti o semplicemente vuoi spiegazioni sull'operato del forum e del suo staff, ti prego di scrivere privatamente a me o a un altro degli amministratori.
Grazie.

Regolamento:
Contestazioni
E' chiaramente permesso chiedere spiegazioni o contestare l'operato degli amministratori e dei moderatori, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni e comunque in forma privata.

"Come sparge lontano il suo chiarore quel piccol lume! Non diversamente risplende in mezzo ad un malvagio mondo un atto di bontà.".
Shakespeare (Il mercante di Venezia, atto V)
Carloxp non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08326 seconds with 13 queries