|
Originariamente inviata da mariano1985
|
Se la nebbiolina non è ancorascomparsa, mi vieneil dubbio che sia veramente della sabbiolina finissima in sospensione... succede mettendo il fondo senza prima lavarlo per bene.
Penso che comunque sparirà pian piano facendo i cambi parziali... ma di certo non è bellissima!
L'unica volta che mi capitò la nebbiolinain acqua, era poco prima della fine della maturazione e scomparì in 3/4 giorni.
Il layout del nuovo acquario è 3000 volte migliore della situazione con i pesci rossi! :)
Le anubias sono le piante più facili del mondo, mentre le cabomba sono molto rognose (almeno da quanto ho letto per il forum!)
|
grazie pian piano voglio riempirlo di vegetazione:D lemna ,ceratophyllum , muschi :d deve essere un'oasi per il betta..
lo so che non è bellissima la nebbiolina ma se provassi una filtrazione con spugne di diversa maglia? e sopratutto anche se adottassi il metodo dei cambi parziali prima o poi diventerebbe limpida?
scusa per la valangata di domande ma sono deciso a fare chiarezza e risolvere il problema...
esiste una metodologia per verificare se la maturazione del filtro è avvenuta o meno?