Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2011, 16:09   #1
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dilemma :filtro interno,esterno o zainetto :(

salve ragazzi io ormai ho plantumato la vasca aspetto che i restanti nitrati e nitriti vengano pappati dalle piante per poi inserirvi la fauna ma ora ho un dilemma a cui voglio porre fine..il mio acquario è un 30 litri lordo...il filtro interno è a scomparti e occupa eventuali spazi a piante e sopratutto al mio futuro betta...io vorrei optare per un filtro esterno gli unici ingombri sarebbero i tubi di entrata e uscita e nè sarei alquanto contento..il problema è quale scegliere?
Mi servirebbe qualcosa di non troppo rumoroso e con un prezzo accessibile e con portata regolabile e ovviamente adatto al mio litraggio 28/30 litri...io ho visto un hydor prime 10 in offerta è l'unico più accessibile e reperibile dalle mie parti ma penso sia troppo..io sono di una zona periferica di napoli e dalle mie parti conoscono solo hydor e askoll:(
per me l'ideale sarebbe un esterno che permetti inserimento di almeno cannolicchi e spugna
però se mi consigliate qualche modello interno di minimo ingombro che permetta una filtrazione biologica e meccanica proponete ..essendo un neofita andandomene per intuito immagino che quelli a zainetto sono da scartare per una vasca coperta o possono essere comunque utilizzati?
aiutatemi nella scelta cosi da recuperare più spazio per il mio combattente, nella speranza che un filtro di manifattura migliore mi renda anche più limpida l'acqua

marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09123 seconds with 15 queries