Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2011, 15:51   #2
trella78
Plancton

Città: Subiaco
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per l'aiuto che mi stai dando nel frattempo che qualcuno che ha questi ciclidi in vasca si pronunci comincio a cercare qualcuno che possa adottare i miei pinnuti anche io comunque sto documentandomi leggendo qua e la per essere un po + ferrato in materia...ma poi stamattina prima di andare a lavoro mi sono accorto che la guppetta aveva partorito sono riuscito a recuperare 2 avannotti e li ho adagiati nell'apposita vaschetta.Per le piante vorrei aggiungere un po di muschio di giava che vorrei far attecchire sulla noce di cocco che mi fa da tana ai pulcher anzi ne vorrei aggiungere altre 2 di tane nn so se farne una in pietra o usare ancora la noce di cocco.Oltre al muschio non credo di poter aggiungere altre piante non ho spazio a sufficenza avevo tagliato le cryptocoryne a raso ma adesso stanno ricrescendo forze potrei mettere qualche altra anubias come puoi vedere anche dalle foto di spazio nn è che ce ne sia poi cosi tanto.Per il vetro si è spesso 6mm ma la lunghezza è di 1 mt per 30cm largo e alto 40 circa.
trella78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10733 seconds with 13 queries