Discussione: il pesce dei sogni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2011, 15:01   #18
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Gnathonemus petersii, tenuto in vasca grande dedicata ed allestita seguendo il più possibile il suo habitat.
Mi affascina la sua intelligenza, il suo apparato elettrico di localizzazione, in pratica tutto di lui.

PS: spero che nessuno vada a vederlo su Google o lo veda dal negoziante e pensi di poterlo mettere in una vasca di comunità o comunque non in una vasca grande allestita appositamente per le sue esigenze, come purtroppo ho già visto fare!!
Penso che sia più intelligente quel pesce di chi fa' queste cose senza essersi sufficientemente informato!!

Ha un rapporto peso cervello su peso corporeo superiore a quello dei delfini, che sono mammiferi, quindi è il più imtelligente dei pesci!

PS: il farsi accarezzare e prendere il cibo dalle nostre mani NON E' indice di intelligenza, ma solo un riflesso condizionato

Tutto questo ammettendo che l'intelligenza dei pesci rientri nei vostri parametri di scelta per il pesce dei vostri sogni
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10810 seconds with 13 queries