Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2011, 12:22   #31
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da emio Visualizza il messaggio
...e punto ?????
...cioe' hai deciso che dobbiamo stare zitti ?...
...poi non capisco perche' ti scaldi tanto...
...prima avevi il BK 200 mini ed era il migliore del mondo....
...ora hai il pc 250 ed è il massimo della vita...

Andrea...
..io scherzo...ovviamente...
..mica ti incavolerai sul serio....-28

no no...punto per quanto riguarda le mie considerazioni....e mica sono "stocazz....o" come si dice a Roma che faccio come mi pare..... Oliviè...tranquillo....!!!

però quello che non amo sono le contraddizioni...ad esempio queste sono parole tue prese da 2 post....:
Quote:
...materiali brillanti e lucidi...
..incollaggi perfetti....
...tagli altrettanto perfetti...
...rifiniture degne di nota....
..piedini in gomma (addirittura conici) sia sotto la pompa che sotto il corpo dello ski....
...interamente smontabile....
..leggo sul tappo l'incisione (laser) ATI power cone 200 e non credo ai miei occhi.....
...direi che dalla fattura non sembrerebbe un made in germany ma un made in china ea anche dei migliori.....
...è lontano anni luce dai poveri bubble master sia come estetica che come costruzione e materiali....
...sulla pompa (presumibilmente una Sicce di modello imprecisato) non sono riportati dati inerenti il consumo ne' altre caratteristiche ma stasera stessa provvedero' a colmare questa lacuna facendo un po' di misurazioni....
....quale che sia la pompa, sembra pesantemente modificata da ATI, è praticamente incastonata tra due "fiancatine" di PVC molto spesso che la tengono sollevata rispetto al pavimento della sump...il tutto è poi isolato con quattro piedini conici di morbidissima (sembra) gomma...
..insomma in ATI sembrano aver voluto minimizzare tutte le possibili fonti di vibrazioni e quindi di rumore....
...che la pompa vibra un terzo di tutti gli ski che ho mai provato Bk compreso....
...che quasi non ci si accorge che è acceso....
è ovvio che questa l'ho messa per punzecchiarti...ahuaauhauhauhauh
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
guarda che parlavo di me stesso...cioe' io non lo consiglio ad ogni post proprio perche' pur avendo un fattore qualita'/prezzo ottimo non e' esente da difetti piu o meno gravi e parlo di pompe che non ripartono o si bloccano e trafilaggi dal bicchiere...spero che sia come dici tu quindi della prima serie...sta di fatto che uno ha speso 400 euro per una cosa che oggi rivista e sistemata costa sempre 400 euro...permetti che magari sia una minima incazzato?

io stesso l'ho fatto prendere a un mio amico e spero proprio che funzioni come il tuo..almeno non me lo tirera' in testa appena mi vede.
ovviamente è giusto che uno sia incazzato....se da problemi dà problemi e basta.

Ultima modifica di Poffo; 20-01-2011 alle ore 12:33. Motivo: Unione post automatica
Poffo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12133 seconds with 13 queries