Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2011, 11:08   #6
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri... Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
io invece te lo consiglio...proprio stasera abbiamo montato un 200 da un amico appena arrivato...e i problemi di cui si parla tanto non si sono visti...credo siano stati soltanto i primi 20 pezzi.....ora è tutto ok...almeno quelli qui dalle parti di Roma......
Come fai a consigliare e dire che non ci sono piu problemi con la Pompa che va per un certo periodo e poi una volta aperta fa fatica a ripartire........
perchè non succede.....!!!!
Mauri te non hai questo skimmer quindi non puoi parlare di problemi che hanno gli altri utenti....li dovrsti avere te direttamente...e poi ne discutiamo...!!!!!
ognuno pensi quello che vuole...ma qui au 4 skimmer montati nessuno ha i problemi elencati....il resto sono solo chiacchiere...IMHO!!!!!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da pagliaccio1 Visualizza il messaggio
io non lo consiglio , vedendo i problemi che ho io-04, infatti DOPO 20 giorni di powercone 200 e mi sono ordinato l' ATB .
e quello che mi fa incazzare di piu che ho contattato diverse volte il negoziante e tutte le volte me ne inventa una livello sump ecc ecc
se lo vendi contattami im mp grazie!!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
i problemi poffo li abbiamo anche qui al nord...e non parliamo solo di 20 pezzi...purtroppo.

ascolta Mauri...e valuta altro.
ZON....il rivenditore ATI è soltanto 1 in italia...e se lui dice che ha venduto circa 50 pezzi ...quanti ce ne sono in giro per l'italia che non vanno???????

Ultima modifica di Poffo; 20-01-2011 alle ore 11:13. Motivo: Unione post automatica
Poffo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08672 seconds with 13 queries