Per i kauderni direi che vanno benissimo , l'idea della rocciata mi è venuta vedendo quel sarco così grosso ma le rocciate bisogna farle vedendo la vasca dal vivo e non da uno schermo .........mi sembra comunque che le rocce siano un pò troppo poche almeno in volume ........sai il peso è indicativo per dare una misura ma è molto importante il volume che occupano per il filraggio rocce molto porose più volume più filtraggio..............
Prima di pensare alle luci pensa a cosa vuoi allevare nella tua vasca se vuoi allevare sps , forse ti conviene mettere i 39 wat invece che i 24 .....esci dalla vasca per lunghezza solo con la plafo ma il neo la copra tutta e almeno 6x39........secondo me in generale con i 24 fatichi con gli sps......e poi con sps devi cambiare movimento farlo molto più potente e mettere il reattore di calcio ed infine lo skimmer non è proprio il massimo anche se la vasca è piccola ma non così tanto per un mce300................
Io punterei di più su lps che sono bellissimi e qualche mollle in questo caso ti bastano 6x24 magari metti i più esigenti in cime alla rocciata , lo skimmer va benissimo e per il movimento bastano due 6026 della tunze .......e risolvi i tuoi problemi .............
|