Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2011, 01:10   #15
luck_90
Pesce rosso

L'avatar di luck_90

Città: ciampino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 2 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mariano1985 Visualizza il messaggio
Il trichogaster non diventa troppo grosso per un 30 litri?
e' stato inserito nel 30 litri per vedere se riusciva a debbellare questi organismi adesso si trova gia nell 100 litri
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da jwill84 Visualizza il messaggio
Dite di provare a inserire qualche pesce (guppy) e vedere se se le mangia sti pallini?
se sono gli stessi organismi che avevo in vasca allora anche i guppy riescono a debbellarli.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da daniele68 Visualizza il messaggio
gestire un acquario non vuol dire metto questo pesce per mangiarsi quello, però poi quello lo faccio predare da quell'altro ,poi quando cresce quell'altro lo do via e ci metto quest'altro , ho le lumache e ci metto il veleno, ho le alghe e ci metto l'anti alghe e via dicendo...

è stato detto che sono organismi che vengono pedrati dai pesci, certo un tricho in 30 litri non è bello..allora siamo sempre alle solite.

Vasca, dimensioni, cosa posso metterci, come faccio a creare le condizioni ideali quindi tecnologia e passione. Punto...
il tricho e'ia nel 100 litri e' tato messo nel 30 per vedere se debbellava questi organismi.

Ultima modifica di luck_90; 20-01-2011 alle ore 01:18. Motivo: Unione post automatica
luck_90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11101 seconds with 13 queries